Skip to main content

VEICOLI COMMERCIALI

ALLESTIMENTI

ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI

Da sempre al fianco di chi lavora. Pensati per offrire la soluzione più idonea per ogni esigenza lavorativa, grazie all’ampiezza e flessibilità della gamma Transit e alla funzionalità e qualità degli allestimenti, selezionati e certificati “QVM”, il programma europeo che identifica i migliori allestitori in linea con gli elevati standard qualitativi Ford.
Dai veicoli con cassone fisso o ribaltabile ai veicoli con furgonatura per trasporto merci, dai veicoli refrigerati ai veicoli dedicati al trasporto disabili, i Veicoli Commerciali Ford Allestiti sono disponibili presso la rete Ford Transit Centre, insieme a consulenza specializzata e servizi finanziari per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze, e a un servizio di assistenza e garanzia per mantenere in perfetto funzionamento il vostro veicolo.

Indistruttibile, pratico, versatile.

Cassone fisso

Il Ford Transit equipaggiato con il cassone fisso Scattolini è l’ideale per qualsiasi utilizzo sia in cantiere che in città, sia per grandi imprese che per piccoli artigiani.
Grazie alla struttura portante in acciaio zincato e alle sponde in alluminio anodizzato, questo allestimento è al tempo stesso robusto e pratico e, grazie alla possibilità di montaggio di centine, rappresenta anche un’ottima soluzione per il trasporto di merci voluminose.

veicoli-commerciali-cassone-fisso-scattolini

Il cassone fisso Scattolini è caratterizzato da una struttura portante in acciaio zincato a caldo Z140 verniciata a polvere poliestere.
Il telaio è composto da 2 longheroni e traverse, il pianale di carico è in compensato multistrato marino in pezzo unico di colore marrone con protezione superfi ciale in film fenolico antigraffio e antiscivolo ed è fornito di anelli ferma carico a “U”.
Le sponde sono realizzate in lega di alluminio anodizzato 6060 in unico pezzo, hanno un’altezza di 400 mm e un profilo con nuovo ed esclusivo design senza nessuna sporgenza laterale, chiusure registrabili e antivibrazione a scomparsa, spigoli arrotondati, cerniere incorporate e scanalatura per fissaggio del telone. Le sponde laterali e posteriore sono apribili, facilmente smontabili e sfilabili senza necessità di chiavi.
La sponda posteriore può essere aperta e mantenuta a 90° grazie a dei cavetti in acciaio.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Struttura portante in acciaio zincato a caldo Z140 verniciata a polvere poliestere colore grigio Scattolini
  • Pianale di carico in multistrato marino in pezzo unico con protezione superfi ciale in fi lm fenolico antigraffio e antiscivolo
  • Anelli fermacarico a “U” a scomparsa nel fondo (a norma DIN 75410-1 e EN 12640)
  • Paracabina portapali con coestruso protettivo in PVC con profi li laterali rastremati e ampie aperture per visibilità posteriore
  • Sponde laterali e posteriori in alluminio anodizzato, apribili e sfi labili senza chiavi, dotate di cavi in acciaio per apertura sponda
    posteriore a 90°, con scanalatura per fissaggio del telone
  • 2 arganelli tendifune, predellino posteriore di salita, bulloneria di fi ssaggio zincata anticorrosione (direttiva 2000/53 CE)
  • Cassetta attrezzi con maniglione in alluminio, guarnizione di tenuta e contenitore con coperchio in materiale termoplastico
  • Parafanghi posteriori in materiale termoplastico e fi ssati mediante bulloni
  • Tappi laterali e posteriori in gomma sul cassone per protezione delle sponde
  • Luci di ingombro posteriori ove previste da normativa per tutti gli allestimenti di lunghezza complessiva superiore a 6 m

OPTIONAL

  • Portapali posteriore sfilabile
  • Cassetta porta attrezzi supplementare
  • Lamiera di alluminio mandorlato (antiscivolo) sopra al multistrato
  • Lamiera di alluminio liscio (antiscivolo) sopra al multistrato
  • Centinatura completamente smontabile

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit 350 Cabina singola L2
(passo 3.504)
Cabina singola L3
(passo 3.954)
Cabina doppia L3
(passo 3.954)
Cabina doppia L4
(passo 3.954)
Motori 130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
Trasmissioni Manuale Manuale Manuale Manuale
Trazioni Post RG
Ant/AWD
Post RG
Ant/AWD
Post RG
AWD
Post RG
-
Lunghezza totale/utile cassa (mm) 3.270/3.205 3.710/3.645 2.860/2.795 3.270/3.205
Larghezza totale/utile cassa (mm) 2.198/2.138 2.198/2.138 2.198/2.138 2.198/2.138
Altezza sponde (mm) 400 400 400 400
Altezza soglia di carico (mm) 970 970 970 970
Altezza da terra veicolo allestito (mm) 2.420 2.420 2.420 2.420
Lunghezza max veicolo allestito (mm) 5.767 6.207 6.173 6.583
Portata utile (kg)* Traz. posteriore 990-1.070 930-1.010 830-910 790-870
Portata utile (kg)* Traz. anteriore/AWD 1.220-1.290/1.080-1.150 1.160-1.230/1.020-1.090 -/910-980 -
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.
veicoli-commerciali-cassone-ribaltabile-trilaterale-acciaio
Indistruttibile, robusto, sicuro.

Cassone ribaltabile trilaterale in acciaio

Il Ford Transit equipaggiato con il cassone ribaltabile in acciaio Scattolini è l’ideale per l’utilizzo in cantiere.
Grazie alla struttura portante in acciaio zincato e alle sponde in alluminio anodizzato, questo allestimento è indistruttibile e pronto per tutte le condizioni d’impiego, anche le più gravose.

Il cassone ribaltabile Scattolini “Bison” è caratterizzato da una struttura portante in acciaio zincato a caldo Z140, verniciata a polvere poliestere, ad azionamento elettroidraulico.
I piantoni posteriori sono imbullonati alla vasca, facilmente smontabili e predisposti per montaggio portapali a innesto. I meccanismi brevettati di chiusura delle sponde sono integrati nei piantoni e realizzati in lega di alluminio anticorrosione, con leva di apertura a sporgenza ridotta.
Le sponde sono in lega di alluminio anodizzato 6060 in unico pezzo, con altezza di 400 mm e profi lo esclusivo. La sponda posteriore è dotata di sistema di apertura automatico al sollevamento della vasca (a circa 20 gradi di inclinazione).
Il fondo del cassone in acciaio è dotato di anelli fermacarico a “U”.
Il cilindro di ribaltamento è cromato a più sfi li ed è presente un paletto di sicurezza di serie sul controtelaio del ribaltabile

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Struttura portante in acciaio zincato a caldo Z140 verniciata a polvere poliestere colore grigio Scattolini
  • Ribaltamento cassa con funzionamento elettroidraulico azionato tramite pulsantiera, anche a motore fermo
  • Fondo del cassone dotato di anelli fermacarico a “U” a scomparsa nel fondo (a norma DIN 75410-1 e EN 12640)
  • Paracabina portapali con coestruso protettivo in PVC con ampie aperture per visibilità posteriore
  • Sponde laterali e posteriori in alluminio anodizzato, sponda posteriore con apertura automatica al sollevamento vasca
  • Portapali posteriore sfilabile e imbullonabile ai piantoni posteriori del ribaltabile, con parte superiore protetta da un coestruso in PVC del tipo antisdrucciolo e antiusura
  • 2 arganelli tendifune, parafanghi posteriori in materiale termoplastico e fi ssati mediante bulloni
  • Cassetta attrezzi con maniglione in alluminio, guarnizione di tenuta e contenitore con coperchio in materiale termoplastico
  • Griglia protezione fanali posteriori, bulloneria di fissaggio zincata anticorrosione (conformi alla direttiva 2000/53 CE)
  • Luci di ingombro posteriori ove previste da normativa per tutti gli allestimenti di lunghezza complessiva superiore a 6 m

OPTIONAL

  • Cassetta porta attrezzi supplementare
  • Sponde laterali ribaltabili sotto/sopra
  • Sovrasponde a rete

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit 350 Cabina singola L2
(passo 3.504)
Cabina singola L3
(passo 3.954)
Cabina doppia L3
(passo 3.954)
Cabina doppia L4
(passo 3.954)
Motori 130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV HDT
-
130/170 CV HDT
-
Trasmissioni Manuale Manuale Manuale Manuale
Trazioni Post RG
Ant/AWD
Post RG
-
Post RG
-
Post RG
-
Lunghezza totale/utile cassa (mm) 3.280/3.205 3.700/3.625 2.825/2.750 3.280/3.205
Larghezza totale/utile cassa (mm) 2.200/2.120 2.200/2.120 2.200/2.120 2.200/2.120
Altezza sponde (mm) 400 400 400 400
Altezza soglia di carico (mm) 1.060 1.060 1.060 1.060
Altezza da terra veicolo allestito (mm) 2.420 2.420 2.420 2.420
Lunghezza max veicolo allestito (mm) 5.761 6.193 6.138 6.578
Portata utile (kg)* Traz. posteriore 620-700 520-600 500-570 430-500
Portata utile (kg)* Traz. anteriore/AWD 850-920/710-780 - - -
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.
Robusto, leggero, versatile.

Cassone ribaltabile trilaterale in lega leggera

Il Ford Transit equipaggiato con il ribaltabile trilaterale Onnicar in lega leggera è l’ideale per le imprese edili e per tutte le applicazioni che richiedono la massima portata utile.
Inoltre, l’alluminio resistente alla ruggine lo rende particolarmente adatto anche a giardinieri e vivaisti.

veicoli-commerciali-authos-ribaltabile-trilaterale

Il ribaltabile trilaterale Onnicar “Eurokipper3 Special” è caratterizzato da una struttura del telaio interamente realizzata in lega leggera di alluminio, isolata da verniciatura a polvere di colore grigio chiaro, e offre numerosi vantaggi rispetto a un ribaltabile in acciaio: portata utile più alta, riduzione di consumi ed emissioni e una resistenza garantita a vita contro la ruggine.
Il piano di carico è costituito da profi li autoportanti in alluminio, saldati insieme per aumentare la rigidità e raggiungere la massima resistenza, anche in caso di carichi concentrati.
Le sponde laterali sono realizzate con profilo in lega di alluminio personalizzato e anodizzato in colore argento.
Il ribaltabile viene azionato tramite un pannello di controllo, installato all’interno della cabina del conducente; un gruppo elettroidraulico aziona il movimento di ribaltamento anche quando il motore del veicolo non è in funzione.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Controtelaio, struttura cassa e sponda anteriore interamente in lega leggera di alluminio verniciati di colore grigio chiaro
  • Ribaltamento cassa con funzionamento elettroidraulico azionato tramite pulsantiera, anche a motore fermo
  • Piano di carico autoportante in lega leggera di alluminio verniciato di colore grigio chiaro
  • Sponde perimetrali in lega leggera di alluminio H 400 mm, laterali apribili a 180° e posteriore basculante nei due sensi, con apertura automatica in fase di ribaltamento
  • Portapali anteriore con montanti in alluminio, rete paracabina in acciaio zincato a caldo e parte superiore protetta da profilo plastico di colore rosso, portapali posteriore sfilabile
  • N° 3 o 4 coppie di bussole di ancoraggio distribuite sul piano di carico a norma DIN EN 12640
  • Cassetta porta attrezzi in acciaio inox con chiusura a chiave
  • Parafanghi posteriori con paraspruzzi

OPTIONAL

  • Paracabina «pieno» in alluminio con portapali
  • Sponde perimetrali rinforzate modello “Heavy”
  • Predellino e maniglia di salita
  • Cassetta porta attrezzi supplementare
  • Sovrasponde in alluminio
  • Sovrasponde in alluminio a perline intercalate
  • Sovrasponde con rete zincata
  • Sistemi di fissaggio carichi (barre, cinghie, ecc.)
  • Telone coprisfusi
  • Catarifrangenti luminosi e luci d’ingombro ove necessari

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit 350 Cabina singola L2
(passo 3.504)
Cabina singola L3
(passo 3.954)
Cabina doppia L3
(passo 3.954)
Cabina doppia L4
(passo 3.954)
Motori 130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
Trasmissioni Manuale Manuale Manuale Manuale
Trazioni Post RG
Ant/AWD
Post RG
-
Post RG
AWD
Post RG
-
Lunghezza totale/utile cassa (mm) 3.260/3.200 3.650/3.590 2.960/2.900 3.260/3.200
Larghezza totale/utile cassa (mm) 2.150/2.090 2.150/2.090 2.150/2.090 2.150/2.090
Altezza sponde (mm) 400 400 400 400
Altezza soglia di carico (mm) 1.050 1.050 1.050 1.050
Altezza da terra veicolo allestito (mm) 2.400 2.400 2.400 2.400
Lunghezza max veicolo allestito (mm) 5.782 6.155 6.297 6.607
Portata utile (kg)* Traz. posteriore 1.215-1.285 1.010-1.080 920-990 845-915
Portata utile (kg)* Traz. anteriore/AWD 1.270/1.320 - 1.150/1.200 -
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.
veicoli-commerciali-furgonatura
Leggero, resistente, capace.

Furgonatura

Il Ford Transit equipaggiato con la furgonatura squadrata Onnicar in alluminio, disponibile anche con sponda caricatrice elettroidraulica, è ideale per le imprese di trasporto che necessitano di un ampio volume di carico e di portata elevata.
Grazie alla struttura interamente realizzata in lega leggera, offre una portata utile più alta, consumi ed emissioni ridotti, e una resistenza garantita a vita contro la ruggine.

FURGONATURA CON PORTA LATERALE

La Furgonatura squadrata Onnicar “Onnispazio” è interamente realizzata in alluminio e offre numerosi vantaggi rispetto a una convenzionale: portata utile più alta, riduzione di consumi ed emissioni e una resistenza garantita a vita contro la ruggine.
Progettato per semplifi care le operazioni di carico-scarico, questo allestimento è equipaggiato con porta laterale destra, con larghezza utile di 1.200 mm idonea per Europallet, e porte posteriori a due battenti con apertura a 270° e chiusura in acciaio INOX.
Il rivestimento interno è realizzato in nobilitato ed è provvisto di uno zoccolo paracolpi di protezione alla base.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Spoiler sopra la cabina per migliorare l’aerodinamica
  • Pannelli furgonatura in alluminio verniciato bianco e bordi in alluminio anodizzato grigio
  • Basamento e struttura interamente in lega leggera di alluminio
  • Porta laterale a libro, larghezza utile 1.200 mm, posizionata su lato opposto guida tutta avanti, con maniglia, gradino di salita e dispositivo fermaporta in posizione aperta
  • Doppia porta posteriore a battente, apribile e bloccabile a 270° con fermaporte, maniglia e gradino di salita
  • Illuminazione vano di carico con luce a LED
  • Rivestimento interno in nobilitato con zoccolo paracolpi
  • Piano di carico in multistrato fenolico con superficie antisdrucciolo
  • Tamponi paracolpi posteriori

OPTIONAL

  • Verniciatura della furgonatura in tinta col cabinato
  • Fornitura e applicazione di loghi e reclamizzazioni
  • Binari interni per legatura del carico
  • Barre fermacarico
  • Sistemi di ancoraggio sul piano di carico
  • Cassetta porta attrezzi di vari materiali e misure

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit 350 cabina singola L3 (passo 3.954) L4 (passo 3.954)
Motori 130/170 CV HDT 130/170 CV HDT
Trasmissioni Manuale/Auto Manuale/Auto
Trazioni Post RS/RG
Ant
Post RS/RG
Ant
Lunghezza est/int utile box (mm) 3.950/3.830 4.300/4.180
Larghezza est/int utile box (mm) 2.200/2.100 2.200/2.120
Altezza est/int utile box (mm) 2.300/2.100 2.300/2.100
Altezza soglia di carico (mm) 980 980
Altezza da terra veicolo allestito (mm) 3.200 3.200
Lunghezza max veicolo allestito (mm) 6.487 6.837
Carico utile: N° Europallet 7 8
Portata utile (kg)* Traz. posteriore 970-1.040 985-1.055
Portata utile (kg)* Traz. anteriore 1.165-1.215 1.120-1.170
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.

FURGONATURA CON SPONDA CARICATRICE

La Furgonatura squadrata Onnicar “Onnispazio” con sponda caricatrice è interamente realizzata in alluminio e offre numerosi vantaggi rispetto a una convenzionale: portata utile più alta, riduzione di consumi ed emissioni e una resistenza garantita a vita contro la ruggine.
Progettata per movimentare con sicurezza e semplicità anche i carichi più pesanti, la sponda caricatrice idraulica ha una portata di 750 kg, è equipaggiata con piedini stabilizzatori idraulici e alette fermaroll, ed è azionabile mediante comandi a piede sulla piattaforma.
Completano l’allestimento la porta laterale destra, con larghezza utile di 1200 mm idonea per Europallet, e la chiusura posteriore con ribaltina sopra piatto sponda caricatrice.
Il rivestimento interno è realizzato in nobilitato ed è provvisto di uno zoccolo paracolpi di protezione alla base.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Sponda caricatrice idraulica con portata baricentrica 750 kg, profondità piatto 1.600 mm, azionamento con comandi a piede, fermaroll automatici e piedini stabilizzatori idraulici
  • Spoiler sopra la cabina per migliorare l’aerodinamica
  • Pannelli furgonatura in alluminio verniciato bianco e bordi in alluminio anodizzato grigio
  • Basamento e struttura interamente in lega leggera di alluminio
  • Porta laterale a libro, larghezza utile 1.200 mm, posizionata su lato opposto guida tutta avanti, con maniglia, gradino di salita e dispositivo fermaporta in posizione aperta
  • Chiusura posteriore con ribaltina sopra piatto sponda caricatrice
  • Illuminazione vano di carico con luce a LED
  • Rivestimento interno in nobilitato con zoccolo paracolpi
  • Piano di carico in multistrato fenolico con superficie antisdrucciolo

OPTIONAL

  • Verniciatura della furgonatura in tinta col cabinato
  • Fornitura e applicazione di loghi e reclamizzazioni
  • Binari interni per legatura del carico
  • Barre fermacarico
  • Sistemi di ancoraggio sul piano di carico
  • Cassetta porta attrezzi di vari materiali e misure

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit 350 cabina singola L3 (passo 3.954) L4 (passo 3.954)
Motori 130/170 CV HDT 130/170 CV HDT
Trasmissioni Manuale/Auto Manuale/Auto
Trazioni Post RS/RG
Ant
Post RS/RG
Ant
Lunghezza est/int utile box (mm) 3.950/3.830 4.300/4.180
Larghezza est/int utile box (mm) 2.200/2.100 2.200/2.100
Altezza est/int utile box (mm) 2.300/2.100 2.300/2.100
Altezza soglia di carico (mm) 980 980
Altezza da terra veicolo allestito (mm) 3.200 3.200
Lunghezza max veicolo allestito (mm) 6.630 6.977
Carico utile: N° Europallet 7 8
Portata utile (kg)* Traz. posteriore 770-840 725-795
Portata utile (kg)* Traz. anteriore 995-1.045 950-1.000
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.
Efficienza, comfort e massimo isolamento.

Furgone refrigerato

Il Ford Transit e il Ford Transit Custom, equipaggiati rispettivamente con la furgonatura isotermica e la coibentazione Lamberet, sono i veicoli ideali per il trasporto a temperatura controllata di merci deperibili, quali alimentari, farmaci, surgelati.
Grazie alla struttura realizzata con materiali isotermici di qualità superiore assemblati per una tenuta perfetta, questi veicoli assicurano un isolamento di altissimo livello, che preserva i carichi trasportati e prolunga la durata dei gruppi frigoriferi, e offrono comfort e portata utile elevata, riducendo al tempo stesso consumi ed emissioni.

furgone-refrigerato-lamberet

FURGONE REFRIGERATO 1 TON

La coibentazione Lamberet “EasyFit” è di qualità ATP isotermica rinforzata IR, composta da un sistema di pannelli monoblocco con spessore tra 78 e 120 mm, di tecnologia e fabbricazione Lamberet.
L’allestimento è certificato per freddo positivo o negativo anche con porta laterale, e disponibile in accoppiamento a due gruppi frigoriferi: Gruppo frigo 0° FRAX KERSTNER COOLJET 103 EA strada/rete per classe A (0°C) montato sul tetto in posizione semi incassata, con copertura aerodinamica ed evaporatore integrato con ingombri ridotti per massimizzare il volume utile.
Il funzionamento è totalmente elettrico e non richiede l’installazione di un compressore aggiuntivo nel vano motore.
Gruppo frigo -20° FRCX CARRIER XARIOS 200 strada/rete per classe C (-20°C) montato in appoggio sul tetto, con evaporatore split in posizione anteriore. Funzionamento strada con puleggia motore. Funzionamento rete con alimentazione monofase 220V.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Pannelli monoblocco compositi con anima in poliuretano idrofobo ad altissimo potere isolante, spessore variabile tra 78 e 120 mm e inserti in alluminio per installazione accessori anche in post-vendita
  • Pareti interne in poliestere indeformabile rivestite di gelcoat antibatterico
  • Pavimento rinforzato antiusura in poliestere antiscivolo grigio con struttura a vasca
  • Pavimento con due fori di scolo anteriori (uno a destra e uno a sinistra)
  • Zoccolo in alluminio su pareti laterali, testata anteriore e passaruota
  • Porte isolate con guarnizioni doppie
  • Soglia della porta laterale rialzata con protezione in alluminio
  • Illuminazione interna a LED e sblocco interno di emergenza
  • Larghezza tra passaruota di 1.260 mm, idonea per pallet

OPTIONAL

  • Pavimento con finitura in gelcoat liscio, grigio
  • Pavimento rivestito in alluminio antiscivolo
  • Cremagliere a perforazioni miste o perforazioni tonde
  • Cinghie o pali fermacarico
  • Fasce di protezione pareti laterali o testata anteriore
  • Ripiani laterali sollevabili o ripiano intermedio tutta larghezza
  • Tendine salva freddo
  • Paratia amovibile

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit Custom 340 cab singola L1 Gruppo 0°C L2 Gruppo 0°C L1 Gruppo -20°C L2 Gruppo -20°C
Motori 130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
130/170 CV
130/170 CV MHEV
Trasmissioni Manuale/Auto Manuale/Auto Manuale/Auto Manuale/Auto
Lunghezza/Larghezza totale (mm) 4.973/2.080 5.340/2.080 4.973/2.080 5.340/2.080
Altezza totale (mm) 2.150 2.150 2.170 2.170
Lunghezza utile (mm) 2.330 2.700 2.330 2.700
Larghezza utile massima/passaruota(mm) 1.460/1.260 1.460/1.260 1.460/1.260 1.460/1.260
Altezza utile massima (mm) 1.230 1.230 1.230 1.230
Altezza utile sotto evaporatore (mm) 1.080 1.080 980 980
Larghezza/altezza accesso posteriore (mm) 1.290/1.180 1.290/1.180 1.290/1.180 1.290/1.180
Larghezza/altezza accesso laterale(mm) 900/1.150 900/1.150 900/1.150 900/1.150
Altezza soglia di carico (mm) 606-659 608-631 606-659 608-631
Volume utile (m3 ) 3.9 4.5 3.9 4.5
Portata utile (kg)* 950-1.050 850-950 900-1.000 800-900
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.

FURGONE REFRIGERATO 2 TON

La furgonatura isotermica Lamberet “New Frigoline” è di qualità ATP isotermica rinforzata ed è composta da pannelli con spessore di 85 mm, 16 volte più isolanti dei convenzionali, che minimizzano il funzionamento del gruppo frigo riducendo consumi, usura ed emissioni.
I pannelli hanno un rivestimento metallico e inserti in alluminio per installazione accessori anche in post vendita. Le pareti interne sono realizzate in poliestere indeformabile e rivestite di gelcoat antibatterico.
I profili montanti anteriori sono in alluminio con sagoma aerodinamica CX e il quadro posteriore in alluminio imbullonato, per tempi e costi di manutenzione ridotti.
La furgonatura isotermica è equipaggiata con un gruppo frigo CARRIER XARIOS strada/rete per classe C (-20° C) montato sulla testata anteriore, sopra la cabina di guida.
Il funzionamento “strada” è con trascinamento puleggia motore, il funzionamento “rete” è con alimentazione 220V/380V.

EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE

  • Pannelli con sistema stagno in materiale composito, spessore 85 mm, con anima in poliuretano idrofobo ad altissimo potere isolante e inserti in alluminio per installazione accessori anche in postvendita
  • Pareti interne in poliestere indeformabile rivestite di gelcoat antibatterico
  • Pianale antiscivolo con 1 foro di scolo anteriore a destra
  • Zoccolo di protezione in alluminio su 3 lati H 100 mm
  • Porta posteriore a 2 battenti OT 2, con scaletta posteriore retrattile con due gradini e tamponi paracolpi
  • Porta laterale destra 900×1.940 mm con predellino
  • Cremagliere fermacarico, maniglie Easy Handle, fermaporte Easy Door Lock
  • Illuminazione interna LED con temporizzatore 20 min, accensione plafoniere da posteriore o da porta laterale
  • Cassetta porta attrezzi e predisposizione tetto per paratia

OPTIONAL

  • PACK PRO: pianale e pareti rinforzate, quadro acciaio THLE/alluminio/inox, protezione soglia con 4 paracolpi in gomma e 2 paracolpi su montanti verticali
  • PACK BEEF: predisposizione tetto con Inserti in acciaio per installazione ganciere. Accesso posteriore 1 battente (OB 1) o 3 battenti (OT 3) con larghezza 1.910 e 2.060 mm
  • Porta laterale scorrevole 900×1.930 mm
  • Paratia scorrevole e sollevabile o paratia amovibile “a materasso”
  • Ripiani regolabili e sollevabili
  • Protezioni pareti inox o fasce in alluminio
  • Applicazione grafi che e loghi, spoiler

SPECIFICHE (Lunghezza, Larghezza, Altezza, ...)

Versioni Transit 350 cabina singola L2 (passo 3.504) L3 (passo 3.954)
Motori 130/170 CV HDT 130/170 CV HDT
Trasmissioni Manuale/Auto Manuale/Auto
Trazioni Post RS/RG
Ant
Post RS/RG
-
Lunghezza/larghezza totale (mm) 5.840/2.240 6.440/2.240
Altezza totale (mm) 3.050 3.050
Lunghezza utile/larghezza utile (mm) 3.280/2.060 3.680/2.060
Altezza utile max/sotto evaporatore(mm) 1.950/1.730 1.950/1.730
Altezza soglia di carico (mm) 900 900
Volume utile (m3) 13.2 14.8
Carico utile: N° Europallet 6 7
Portata utile (kg)* Traz. posteriore 580 450-500
Portata utile (kg)* Traz. anteriore 650-700 -
Gruppo frigo Xarios 350 Xarios 500
*La portata reale del veicolo allestito in ordine di marcia può variare in base alla versione e alle opzioni scelte.
veicoli-commerciali-authos-transit-custom-disabili
Tecnologica, confortevole e accessibile.

Trasporto disabili

La gamma veicoli commerciali Ford con allestimento Focaccia Group offre le migliori soluzioni di mobilità accessibile nel mondo del trasporto dedicato ai passeggeri disabili.
Grazie alla disponibilità di sollevatori elettrici e di confi gurazioni interne di sedili adatti a tutte le esigenze e clientele, i veicoli Ford allestiti Focaccia offrono non solo praticità e comfort ma anche la più avanzata tecnologia e la massima sicurezza a tutti i passeggeri.

I NOSTRI ALLESTITORI

casale-cassoni

Cassone fisso: con sponde in ferro o alluminio, pavimento in multistrato, paracabina e perline in lega, piantoni fissi o scorrevoli, tenditori, porte posteriori, parafanghi, ecc…;
Cassone ribaltabile: trilaterale e/o elettrico, ecc…;
Furgone in lega leggera: grecato o liscio;
Furgone isolato: con rivestimento interno, pavimento in multistrato, porte posteriori, luce interna, spoiler, porta laterale, porte a bottega e accessori di serie;
Centine e Teloni: costruzione e montaggio di qualsiasi misura e/o colore;
Pedana caricatrice: montaggio pedana a battuta o retrattile di qualsiasi portata e completa di accessori.

(Clicca le foto per ingrandirle)

saracco-ribaltabili

Cassoni ribaltabili trilaterali e posteriori, cassoni fissi, centine e teloni, furgoni, sponde caricatrici, scarrabili.

(Clicca le foto per ingrandirle)

Contatti

Hai bisogno di un allestimento su misura per te?
Scrivici le tue esigenze e sarai ricontattato al più presto.


    Esprimo il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi, per le finalità operative e funzionali relative all’esecuzione del contratto di compravendita ovvero per l’effettuazione di un servizio di assistenza.
    AcconsentoNon acconsento


    Esprimo il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati (come e-mail o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
    AcconsentoNon acconsento


    Esprimo il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di rilevazione indagini di mercato.
    AcconsentoNon acconsento

    anna-maria-riente-small
    Servizio clienti

    Anna Maria Riente

    IN AUTHOS DA
    Marzo 2016

    ESPERIENZE
    Geometra

    VEICOLO COMMERCIALE PREFERITO
    Custom 9 posti

    ALLESTIMENTO SPECIALE
    Camper

    MOTTO
    “Non guardare la vita con la paura di sbagliare, ma con l’entusiasmo di scoprire strade nuove.”

    I CLIENTI DICONO DI TE
    Che sono una persona con il sorriso a 360 gradi

    IL TUO MIGLIOR PREGIO
    La positività

    SE NON FOSSI NEL BDC…
    Avrei un ruolo commerciale perché mi piace avere a che fare con le persone

    HOBBY
    Viaggiare con i miei affetti

    CONTATTI
    Mail: annamaria.riente@authos.it
    Cell: 3666139524